sabato 12 aprile 2008

What If God Was One of Us (Joan Osbourne)


Domenica mattina. Ore 9.30.


Squillo di citofono.
La mia voce assonnata, con la bocca impastata dall'acre sapore del dopo festa, risponde:

- Sì?

- Buongiorno! Siamo qui per venderle Cristo...

--- Attimo di esitazione ---
Mi sforzo di non mandarli al diavolo. D'altronde fanno ciò in cui credono. Chi sono io per mandarli affanculo? Anche se sono le cazzo di 9.30 di domenica...

- No, grazie... Ho già un Dio. Si chiama Folletto... me l'hanno venduto dei gentili signori lo scorso pomeriggio, insieme a tutta una serie di aggeggi.
É un Dio molto presente e, se non altro, mi aiuta nei lavori di casa. Buona giornata.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

I testimonial del genova sono una piaga dell'umanità!

Anonimo ha detto...

Basire i testimoni di geova è sempre divertente.^^

Una volta dopo aver risposto "No grazie!" ho realizzato che mi avevano chiesto "Le interessa la pace nel mondo?" -.-'
[e se ne sono andati inorriditi]

Un'altra volta me l'han smenata su come solo con il loro vero Dio, e non con il nostro, si possa essere felici.
"Sono atea e sono felice lo stesso"
[e se ne sono andati inorriditi/ bis]

Non mi apprezzano, sigh... chissà dove sbaglio, umh... :P

Lori ha detto...

Scommetto che questo ultimo commento è di io-so-chi.

"No grazie"!!!!! uahahahahahahah!