sabato 2 febbraio 2008

Do the Evolution (Pearl Jam)



I'm ahead, the man
I'm the first mammal to wear pants, yeah
I'm at peace with my lust
I can kill 'cause in God I trust, yeah
It's evolution, baby

I'm a beast, I'm the man
Buying stocks on the day of the crash
On the loose, I'm a truck
All the rolling hills I'll flatten them out, yeah
It's heard behavior, uh huh
It's evolution, baby

Admire me, admire my home
Admire my song, here's my clone
Yeah, yeah, yeah, yeah
This land is mine, this land is free
I'll do what I want but i do irresponsibly
It's evolution, baby

I'm a thief, I'm a liar
Here's my church, and I sing in the choir:
Hallelujah, halleujah

Admire me, admire my home
Admire my song, admire my clothes
An appetite for a nightly feast
Those ignorant Indians got nothin' on me
Nothin', why?
Because, it's evolution, baby!

I am ahead, I am advanced
I am the first mammal to make plans, yeah
I crawled the earth, but now I'm hot
I tried to chill yah, but you turned to fire
It's evolution, baby {2X}
Do the evolution
Come on, come on, come on



Uno dei video che mi piace di più in assoluto, sia per come è fatto, sia per la musica sia per i suoi contenuti.
La sua crudezza di adatta bene alla descrizione del mondo del cazzo in cui viviamo dove è vero che vince il più forte, il più furbo, il cattivo, quello con meno scrupoli.
É l'uomo che è così di natura. Meschino ed egoista in fondo...
L'uomo è l'unico animale che distrugge l'ecosistema in cui vive peggiorandolo e rendendolo ostile alla propria sopravvivenza. Forse è per questo che l'uomo si fregia del titolo di unico animale intelligente.
Ma non ci si può fare nulla... siamo uomini di ultima generazione.
It's Evolution Baby!

(PS. Ora che ho scoperto come si inseriscono i filmati di YouTube e Google siete finiti... Muahaha!)

(PS. del PS. Come avrete capito scatta la rubrica "i video più fichi, secondo me" ... se non l'avevate capito avete fatto bene a leggere fino in fondo, così ora lo sapete).

1 commento:

Baol ha detto...

Beh....per ora concordo sui video scelti ;)