giovedì 27 marzo 2008

Idiot Talk (#11)

Questa è la dimostrazione che Bondi è un deficiente senza argomenti.



Qui si tocca veramente l'assurdo! L'ASSURDOOOO!!

''Ergastolani e mafiosi votano a sinistra''. Maurizio Gasparri, Pdl

I MAFIOSI votano a sinistra?!?!?! A SINISTRA!???!? Gasparri è l'essere che prova la concreta esistenza del SURREALE.
Cosa devo dire? Che cosa? Può servire che io ricordi la fedina penale di Dell'Utri? Oppure che lo stalliere di Berlusconi era un mafioso (provato e agli atti.. e non per caso)?
Devo ricordare Cuffaro? (esponente di destra fino a ieri, oggi tra le linde e pinte schiere angeliche dell'UDC -'Unione dei Carcerati' come giustamente suggerisce Grillo-).
Io sono incredulo...
Non ce la faccio più. Sto per scoppiare.
Quando ho dato il via a questa rubrica sottovalutavo la sfrenata fantasia dei politici, ma più vado avanti più mi accorgo che sono più deficienti e mentecatti di quanto pensassi...
Fermatemi. Ormai sono dipendente del prenderli per il culo!
Il fatto è che ad aprile ce li ritroviamo tutti alle spalle con le mani unte di vaselina!
E GASPARRI SARA' UNO DI LORO!!! bleah!... pure LA RUSSA! urgh.... AAARRGH.. CALDEROLI!!!
Io chiedo asilo politico all'Iran.

Nessun commento: