lunedì 24 marzo 2008

Idiot Talk (#9)

''Non ho bisogno della politica per vivere, né tantomeno mi serve una poltrona per essere chi sono". Emanuele Filiberto di Savoia, Valori e futuro

Non abbiamo bisogno di Emanuele Filibustiere di Savoia per vivere, nè tantomeno abbiamo bisogno di dar lui una poltrona per fargli capire chi è: nessuno.

"Tutti i conigli tirati fuori finora dal cilindro da Veltroni sono defunti". Silvio Berlusconi, Pdl

Tutte le boiate tirate fuori finora dalla mente perversa di Berlusconi sono ben vive nella mia mente. Speriamo lo siano anche nella mente degli italiani.

''Io non auguro mai il male a nessuno''. Walter Veltroni, Pd
Io sì.


Oggi mi sono iscritto a un forum chiamato "pdl+lega nord+autonomie del sud" in una comunity che frequento di tanto in tanto. Sono già membro onorario senza aver ancora proferito parola.
Ovviamente rimarrò sotto mentite spoglie e sfrutterò questa situazione per farmi un sacco di risate...
Lo so.. è vile.. ma così schifosamente divertente...
Magari vi metterò al corrente di ciò che capita.
Waz.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io auguro il male alle persone.
Soprattutto se si chiamano Veltroni.

Clockwise ha detto...

Azz, ma sei matto?! E se ti beccano e ti costringono a vestirti di verde, rasarti la cabesa a zero e cominciare a parlare con tutte variazioni di "mi consenta"?!?! RISSSSSCHIO!!!!!

Devil-May-Care ha detto...

@alicesu: anche a me Veltroni non fa impazzire. Ma se non scelgo qualcuno poi mi puzzano i piedi e mi sento in colpa.

@clockwise:Per loro ho progetti più ambiziosi...
Voglio costringerli al suicidio di massa.. Muahah!! Tipo Hannibal the Cannibal dietro le sbarre che convince il suo vicino a ingoiarsi la lingua...