mercoledì 9 aprile 2008

There's a Doctor (The Who)

Come prenderselo nel 'gnau'.


Io odio i cambi di stagione...
Specialmente da quando non ci sono pù le mezze stagioni.. giorni di caldo e giorni di freddo si alternano con giornate in cui il pomeriggio ci sono 30 gradi mentre alla sera dopo le 21 si scende a 7 (quando per grazia di Yoda non succede il contrario!).
Il föhn giocherella felice coi venti siberiani.
L'uomo di strada è perduto e non sa come reagire... il giubbotto di pelle non tiene sufficiente caldo e il cappotto invernale incomincia a far sembrare ridicoli. Ho visto un rastamanno picchiare la testa contro un pilastro di una chiesa consumato dal dubbio.
Vuoi metterti mica la sciarpa quando al pomeriggio te ne stavi in maniche corte?
E così tra un dubbio amletico e l'altro mi ritrovo a casa con un selvaggio raffreddore, un'incipiente sinusite, un costante mal di testa e la perenne impressione che da un momento all'altro mi si possano sciogliere le giunture e io possa cadere a terra a pezzi...
Non sento più gusti nè odori... Il che può essere anche un vantaggio se non devi gustarti dei panzerotti al sugo di noci, una sugosa bistecca o una Cuveé des Trolls.
Perchè non sono come Fonzie? Lui aveva due versioni di guardaroba, quella estiva:


...e quella invernale:


Bhè... D'altra parte... Lui è Fonzie.
Non possiamo fare paragoni.

Nessun commento: