lunedì 7 aprile 2008

Superunknown (Soundgarden)

Meme... Non ne avevo mai fatti prima, ma questo di Catepol è simpatico alquanto, peciò l'ho fatto. Buon Me.

REGOLE: Rispondi alle 16 domande senza usare le parole, ma usando la prima immagine che Google Images ti propone digitando la risposta.

1) La mia età al prossimo compleanno: (nonostante ne abbia appena compiuti 25..)

2) Un posto che vorrei visitare:

3) Il mio posto preferito

4) Il mio oggetto preferito.

5) Il mio cibo preferito:

6) Il mio animale preferito:

7) Il mio colore preferito:

10) Il posto in cui sono nato:

9) Il posto in cui vivo:

10) Il nome di un animale domestico che ho avuto:


(Pace all'anima sua.
Ora per non piangere più mi sono comprato un ragno di plastica di nome Tavor.)

11) Il mio nickname sul blog:












12) Il mio vero nome

13) Il nome della mia nonna materna:

14) Il nome della mia nonna paterna:

15) Una mia brutta abitudine:

16) La mia vacanza preferita:

Qui c'è tutto: Belgio, le sue birre, la bicicletta.
Ora mi conoscete un po' meglio...

14 commenti:

Clockwise ha detto...

Cristo, l'animale è strano forte!
Non so se hai notato, ma condividiamo il giallo come colore preferito: e dove posso, tendo a ricordare che questo colore rappresenta il simbolo dell'eterno moto dello spirito, insieme di quiete e dinamicità. Insomma: fermi (di spirito) non ci sappiamo stare, calmi quando serve e opportunamente incazzati quando ci vuole! ;-)

Anonimo ha detto...

ma lo sai che è un meme bellissimo???

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bravissimo!!! E poi che lavoro LOL!

Quando le immagini parlano da sole o quasi :-)))

Devil-May-Care ha detto...

@clockwise: Queste cose non le sapevo, ma effettivamente sono abbastanza così. Anche se ultimamente tendo molto al riflessivo...

@alice: ^^ grazie. Mi sono divertito un sacco a farlo (nonostante abbia fatto le ore piccole).

@Daniele: Effettivamente non ho ancora trovato un modo intelligente e veloce di postare le immagini su blogger... Non lo trovo molto intuitivo.
Cmq adoro il linguaggio visivo.. eheh

ps. la città con le mongolfiere è Mondovì.
Prossimamente qui si terranno le olimpiadi del volo e ci saranno circa 80/90 mongolfiere in volo sui nostri cieli qui nella terra ciscondata dalle montagne (Mordor).
Se tutto va come deve andare farò parte di un team di recupero-mongolfiera del padre di un amico che gira tutto il mondo per volare. Oh... qua da noi ci sono dei campioni in questa specialità...

stefanodilettomanoppello ha detto...

l'animale dovrebbe essere un topo o cosa ahahaha

Paz83 ha detto...

Ecco, diamo una definizione di cosa sia precisamente quell'animale please..se no non ci dormo. Con clock hai il giallo, con me tokyo, ci siamo no?

Devil-May-Care ha detto...

@stefano e paz83: Quel simpatico animaletto si chiama Aye-aye... è una specie di roditore/primate... Una scimmia topo parente dei Lemuri.
Sta in madagascar e zone limitrofe.
Non so se sia il mio animale preferito, ma sicuramente provoca in me un po' di umana compassione e lo sento vicino... Sono altriusta anche con le altre creaturine. E poi in quanto primati sono nostri parenti!

@paz83: la città non so quale sia.. Io ho scritto Cina o qualcosa del genere.. perciò presumo sia una città cinese. in generale comunque mi piace l'oriente quindi anche Tokio mi interesserebbe tantissimo. Specialmente quei quartieri abitati da pazzi che vanno in giro vestiti da cartoni animati. Mi sentirei a casa...
Perciò sì.. ci siamo...
E poi tu mi ricordi Charlie di Lost perciò ci siamo comunque ^^.

Clockwise ha detto...

Azz, Paz, che sfiga che t'ha tirato... sapessi che finaccia che fa il Charlie in questione! :-D
P.S.: DMC, è che Paz non segue Lost! Però è un bravo ragazzo, comunque... ;-)

Devil-May-Care ha detto...

Io in realtà auguro a Paz ogni bene!
Non sia mai!
Notavo solo la somiglianza con la rockstar ^^... mica gli auguravo la stessa fine!
Waz.
grazie di passare di qui ragazzi!
DMC

Lori ha detto...

UAO! Feeka sta cosa! :D

l'animale è proprio brutto però -.-


tachipirina *_* che tenera! [ma non PUOI averla chiamata veramente così ._.]
il posto in cui sei nato... ^^ bell'abbinamento! :P

Devil-May-Care ha detto...

Giuro che avevo una tartaruga di nome Tachipirina.

Anonimo ha detto...

Un' intrusa entra dalla finestra, sbircia in giro e ruba il meme.
E'colpa di Lori!!
E la nonna Luigina non ce l'ho solo io, a quanto pare...

Spero non ti scocci -.-'

Devil-May-Care ha detto...

Eheh.. figurati se scocci...
Fai benissimo a passare di qui, a "rubare" e commentare...
Se solo facessero tutti come te! ^^
Passa più spesso!
Ciau ciau.
DMC

Lori ha detto...

ma che cos'è il meme? O_O