sabato 12 gennaio 2008

"Off with her head!!"

Stasera e stanotte nevica... e non poco...
Bella la neve. Specialmente dopo una settimana così.
Solleva, porta silenzio e poi è tutto così bianco. Dopo tutto questo nero... Dopo tante lacrime.
Qualcosa legato a bei ricordi, qualcosa che riporti indietro e che possa resettare il cervello.
Se da un lato mi auguro seppellisca un po' di merda che ho in testa, dall'altro spero mi aiuti a ricominciare con più energia.
L'ironia è che ho cominciato il blog sotto una cattiva stella, nonostante io sia una persona totalmente diversa, votata all'ironia, al sarcasmo e al cinismo.

Rimanderò anche questo a tempi migliori...
Strano. Nevica con tuoni e fulmini... Non capita spesso.


Ieri sera pensavo di bloggare delle vignette che disegnerò io.
Qualcosa di stupido e inutile. Così.. per sollazzo.. e per vedere cosa viene fuori.

Per ora ho in mente solo ambientazioni e personaggi in situazioni diverse, cioè due tipi di strisce diverse, ma non mi chiedete che cosa si diranno.. so solo di cosa potranno discutere, ma non in quali termini.
Mi piacerebbe anche parlare di musica e di come la vedo io. Scrivere qui delle idee per delle canzoni e rendervi partecipi di come mi nascono dentro, durante quel contatto fortuito di quel paio di neuroni che si cercano disperatamente nel mio cranio.

Ah! Di idee ce ne sono, ma ci sono gli esami e c'è la neve.
Domani si studia e si gioca.
Rimanete sintonizzati su queste frequenze signori e ricordate: se vi sembra che vada tutto bene, probabilmente non avete preso in considerazione qualche variabile...

4 commenti:

il blebo ha detto...

PUBBLICA VIGNETTE DEVIL, FACCE VEDE' CHE DISEGNI!!caps lock off che poi pare che urli; la sposa del vento non è affatto un bel mood. speriamo che passi presto.
salut

Devil-May-Care ha detto...

Passa passa... l'importante è saper aspettare.
Alle vignette ci sto lavorando.
Purtroppo in questo periodo sono preso con gli esami e ogni minuto mi pare prezioso.
Ho deciso le due situazioni.
La prima. Un semplice omino sarà di fronte alla TV e commenterà le cose che accadono nel mondo. Sarà solo, cinico, distaccato e conscio delle balle che il piccolo schermo gli propina.
La seconda. Due uomini al bancone del bar. Discuteranno a brevi battute sul sesso, le donne e tutto ciò che riguarda questa sfera. Probabilmente ci saranno degli outsider che si faranno vivi di tanto in tanto.
Stay Tuned.

il blebo ha detto...

starò!

il blebo ha detto...

starò