lunedì 11 febbraio 2008

Trovato! ^^

6 commenti:

miche ha detto...

bhè non ho potuto fare altro che fermarmi a curiosare...gli smashing pumpkins li ascoltavo molto quand'ero adolescente, erano il mio gruppo preferito, avevo tutti i cd, poi li ho messi da parte, credo sia perchè i miei gusti stavano cambiNDO SIA PERCHè da ava adore non li ho trovati più interessanti...cmq rivedere questi video che sono anche le mie canzoni preferite mi ha fatto ricordare un periodo assurdo della mia vita il periodo in cui mi accostavo ad una musica diversa, ed ero felice mi sentivo una spanna sopra gli altri...mamma mia quanti ricordi!!!bacio

Devil-May-Care ha detto...

Se devo essere sincero, anche il mio è un rivangare...
Fortunatamente non mi sento una spanna sopra gli altri ^^...
D'altra parte questi sono i pezzi CON VIDEO che trovo su YouTube. Purtroppo gran parte della musica che ascolto è più di nicchia o è vecchia e non ha video. (se solo esistesse il video di Pink Moon di Nick Drake!!)
Grazie di esser passata.
A presto.
DMC

miche ha detto...

non fraintendere, intendevo dire che quando sei adolescente e ascolti gruppi che i tuoi compagni di liceo non conoscono, ti fa piacere essere quello che porta la novità...non è megalomania, era solo una sensazione di benessere che mi pervadeva, le prime uscite, i primi concerti, gli amici che suonavano nei box, l'essere libero dai problemi che posso avere adesso da adulto ...niente di più, non mi sento meglio di nessuno... sia chiaro. buona giornata

Devil-May-Care ha detto...

Capisco capisco...
E poi che c'è di male nell'essere megalomani?
Chi l'ha detto?
Ah!! Un po' di sana autostima eccessiva!...
Waz Waz.
Al prossimo video stràfico.
Cheers.
DMC

Anonimo ha detto...

Un Cortellesi in gran spolvero! Molto divertente e purtroppo anche attuale.

Devil-May-Care ha detto...

Io la sposerei...

...e non esagero... ^^