sabato 15 marzo 2008

Idiot Talk (#5)

"Lei mi dice dei problemi delle giovani coppie di precari. Io, da padre le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere"

Silvio Berlusconi PDL

La signorina in questione voterà comunque PDL, probabilmente perchè è già dalla parte di Berlusconi & Company. Ha sorriso e non ha fatto "bhè".
Probabilmente l'amabile signorina dal sorriso ammaliante non è neppure precaria ed era già lì per recitare una parte ed è per questo che non si è alzata per sputargli in faccia.
Probabilmente l'amabile signorina ora ha un posto-fellatio in prima fila sotto qualche scrivania del PDL.
Probabilmente è semplicemente cretina l'amabile signorina.
Tra i commenti sulla pagina in cui ho trovato l'articolo da cui ho estrapolato la frase del "Cavaliere Inesistente" un ameno elettore ha replicato allo sdegno con:

"COMPAGNI DI MERENDE................ HO APPENA LETTO CHE LA SIMPATICA FANCIULLA A CUI ERA RIVOLTO IL "CONSIGLIO" DI SILVIO, HA APPREZZATO L'IRONIA E SI E' DETTA CERTA DI VOTARE PDL.................. ZITTI E PORTATE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Il punto non è questo. Vorrei potermi trovare questa ameba di uomo (senza offesa per le amebe il cui sindacato è potentissimo) per fargli capire a colpi di sale grosso che il problema è che con questa risposta del cazzo, Berlusconi ha preso per il culo tutte le donne, oltre che i precari e chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese.
Se io fossi una donna avrei tradotto mentalmente: "sii più puttana!"
Questi sono i paladini delle nostre famiglie. Quelli che vedono la donna e sotto sotto la trattano come una merda. La donna deve essere un'opportunista. La donna deve far fruttare ciò che ha, le tette, il culo, il sorriso, gli occhi, le gambe... e deve farlo in fretta altrimenti poi entra nella categoria delle "babbione" e chi se la fila più? La donna è un prodotto e come tale ha scadenza. Il prodotto va vanduto al miglior offerente. Per questo se poi noi ti va più la molli e te ne trovi un'altra, divorzi e dopo tutti i casini del caso ti fai un'altra famiglia. E che problame c'è? Berlusconi è per la famiglia. Ogni italiano dovrebbe averne almeno due o tre (come lui).
Se Berlusconi fosse nato donna sarebbe stata un'(am)abile troia.

So benissimo che questi non sono fatti seri su cui basare una lotta politica o su cui discutere. Ci sono cose più importanti di cui parlare e su cui confrontarsi. Sono però convinto che anche da queste battute da bar si possa capire l'animo marcio dei nostri statisti.
Una cosa che non capisco è: perchè queste stronzate le sento solo venire da destra?
Probabilmente sono sottovento...

Chicca:

"Veltroni si aggira con l'aria di un extraterrestre, vissuto fino ad oggi sulla luna".
Stefania Craxi Pdl
Stefania Craxi si aggira in Italia con l'aria di una che non è figlia di Bettino Craxi.


Quasi mi vergogno a parlare di queste facezie... ma lo trovo così sfizioso.
E poi quando mi infervoro devo dire la mia. Altrimenti poi mi esplode la testa... e poi cervella ovunque e sangue e capelli ... poi chi la sente più mia madre o il mio coinquilino?
Ah! Uh! Quasi dimenticavo... SE PASSATE DI QUA DITEMI LA VOSTRA CHE ANCHE É SE DIVERSA DALLA MIA MI FA PIACERE SENTIRLA!
(Oggi è di quelle volte che mi sento solo... nonostante sia stato tutta la sera in compagnia... ma mi sembra di parlare con l'aere!)

1 commento:

Clockwise ha detto...

posto-fellatio... ma è geniale! o forse di nuovo triste? beh, al siparietto c'avevo pensato, però o tutti o nessuno, perchè se io ero da quelle parti e sentivo 'na cagata del genere...