venerdì 11 aprile 2008

Idiot Talk (#16) (Kristofer Astrom) - Verso il gran finale -

I candidati si sfidano ormai a pregievoli assi nelle maniche...
Sono gli ULTIMI
colpi bassi cui assistere prima di chiuderci a cantare dietro i paraventi dei seggi, ma il piccolo teatrino degli orrori non si ferma.
Ognuno fa del suo peggio, ma il premio 'tua madre si è sbagliata' oggi va alla conturbante fascista, l'Anorevole Sanatanc
hè. Eccola.

- io sono la Santanchè, e tu chi cazzo sei? -

''Mi auguro che il 13 e 14 aprile le donne italiane cucinino Silvio Berlusconi". Daniela Santanchè, La Destra

Ma questa frase è stupida! Cosa vuol dire? Sì, ho capito... Ma è stupida lo stesso.
Mi vien da piangere....
Ma occhio all'impennata di stile:


''Berlusconi è ossessionato da me, ma tanto non gliela do''.
Daniela Santanchè, La Destra

Signore e signori... i nostri parlamentari!
Devo commentare?

- Vespa... se mi guardi ancora con quella boccuccia a cuoricino ti salto addosso e ti sdrumo...-

Il Cavaliere termina la sua campagna elettorale a Roma dove dice:

"Andate e convertite le genti!" Silvio Berlusconi, PDL

Oggi è uno di quei giorni in cui si crede il Messia.
Dove cazzo stanno se
mpre i Giuda quando servono?
E poi ancora:


''[...] Io avevo intenzione di offrire un posto a Di Pietro, ma prima di sapere il numero di persone che aveva sbattuto in galera. Io mi picco di conoscere gli uomini, per la verita' conosco meglio le donne...
(sorrisino patetico) Ma quando ho incontrato Di Pietro ho capito che non era un uomo che poteva stare al governo. Non ho offerto a Di Pietro di fare il ministro della Giustizia.
Meno male, Dio aveva la mano sulla mia testa quel giorno''


... ma solo quel giorno...

- DOVE VOLETE CHE GLIELO METTO?? -

Bossi a Treviso striscia sul palco e ammonisce:

"Roma advoona lua Lega on buerdona"


I presenti si sono guardati interrogandosi per dieci secondi e quindi hanno deciso di esultare.

- questo lo capiscono tutti...

Veltroni dal canto suo sospira:

"Sono ottimista, non solo perche' ho il dovere di esserlo ma anche perche' ho visto questo Paese. Sono ottimista con la ragione e sono ottimista con il cuore" Walter Veltroni, PD

Non fare così, tanto la prendi nel culo...

Bhè... potrai sempre prenderla nel culo con ottimismo.

- lo fan tutti, lo fo anch'io!

3 commenti:

Clockwise ha detto...

Il bello è che ormai la rubrica "Politica e meteorismo" è praticamente solo "meteorismo", indotto peraltro! :-D

Anonimo ha detto...

per avere queste donne, in parlamento, allora meglio non averne. Che figura di merda. Sempre a parlare di darla o non darla. Com'è che gli uomini questi discorsi, tra di loro, non li fanno?

La donna è avvilente, quando si comporta da uomo.

Devil-May-Care ha detto...

@clockwise: credo che tu abbia proprio ragione... :p

@alice: io non sono un maschilista e non credo lo sia neppure tu, ma ti do ampiamente ragione. Se questi sono i risultati delle nostre quote rosa, la questione è proprio triste. Penso che sia più donna la Bindi, anche senza tutto il bagaglio della Santanchè.