martedì 22 aprile 2008

Uffa!Uffa! (Bennato)

Per la legge di Murphy quando perdi il tuo celluare, quello ha la batteria a terra.
Non esco mai con la batteria quasi a terra. Mai. Stasera l'ho fatto e proprio stasera ho perso il mio preziosissimo cellulare.
Dannazione.
Più ci penso e più credo che sarò nella cacca.
Ecco il messaggio che ho scritto nella speranza che ora il mio fedele telefonino sia nella mani di un onesto:

Se leggi questo messaggio domani
mattina telefona allo XXXX-XXXXX.

Firmato - il proprietario del
cellulare che
hai in mano.

Il triste è che l'altro deve essere sufficientemente ficcanaso da leggere il messaggio e abbastanza onesto da seguire le istruzioni.
Dannazione.
Ho troppi numeri importanti! Giuro che se mai ne tornerò in possesso, passerò in diverso formato tutta la rubrica.
Fortunatamente non ci sono messaggi compromettenti se escludiamo gli spoiler sulla fine di Lost, i piani per l'invasione della Kamchatka di quella partita a Risiko e la rivelazione della settima cosa che mi piace fare che non ho scritto nel post precedente. (tutte informazioni sconvolgenti) ^^

Torna da me fedele amico.
Nel frattempo mi disintossico dalle onde malevoli che emetti.
Il mio cervello e i miei testicoli saranno grati alla mia sbadataggine.

Moderato ottimismo.

9 commenti:

Clockwise ha detto...

Succede anche quando un nanerottolo di 80cm ed appena 30 mesi di vita te lo nasconde chissà dove, eppure è dentro casa.
Salvo poi ritrovarlo, la domenica successiva, in un cassetto di tovaglie, sotto ai tovaglioli.
E il nanerottolo ride.
Non c'è niente da fare: esser nanerottoli significa esser bastardi, dentro, a qualsiasi età! :-D

nespolina ha detto...

ah bellissimo il commento...
Purtroppo sono cose che capitano...però acceso o spento cambia poco...(SE SUCCEDE A ME CAMBIA MOLTO PERCHè HO IL PIN)...talvolta in queste situazioni si può rimanere piacevolmente sorpresi...non si sa mai...

Devil-May-Care ha detto...

@clockwise: ahahah! è vero...
Io quando ero piccolo ne facevo anche di più di bastardate. Ero una vera peste.

@chiara: il mio non ha il pin ed è quasi senza soldi perciò non mi preoccupo per il valore del cellulare (che è una fetecchia), mi spiace per tutti quei numeri in rubrica derivanti da anni e anni di prezioso raccimolare. E poi mi rompe se devo cambiare il numero... Menataaa!

Devil-May-Care ha detto...

No.
Non mi interessa il link tanto per linkare. Vorrei sapere su quanti altri blog hai scritto la stessa cosa tanto per scriverla. Per di più non ho mai visto nessuno lasciare la mail dicendo di scrivere. Perchè vuoi la mia mail?
Questa cosa mi puzza. Non ti scrivo e invito chiunque a non scriverti.

Arch ha detto...

e che sfiga cazzo!

bahrabba.blogspot.com

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ti auguro di ritrovarlo ma non sarà facile.

viola ha detto...

Capisco la tua incazzatura!

Ross ha detto...

Avviso per chi ha trovato il cellulare di Devil: tenetevelo pure e fateci quello che volete, ma mandatemi immediatamente un messaggio che sveli la famigerata settima cosa. Grazie.

P.S. Sei forse l'unico blogger che ho incontrato finora che ha risposto a un commento spam. Sei troppo gentile, eliminali senza pietà! :p

Devil-May-Care ha detto...

@barabba: mi ero dimanticato che per la seconda legge di Murphy sul cellulare, il cellulare lo si perde quando hai da poco comprato la batteria nuova perchè "tanto questo va ancora avanti per un po'".

@rockpoeta: grazie della solidarietà. Tra poco avrò le ultime dal mio autista di ieri sera.

@viola: grazie anche a te per la comprensione. Che bello vedere che nei momenti bui della vita la blogsfera si stringe intorno ai malcapitati. Anche se non ci si conosce per nulla!

@ross: io sarei più interesato ai piani di invasione della Kamchatka a Risiko. ^^
Dici ch sono troppo gentile? Forse hai ragione... Che vuoi, sono fatto così.