sabato 24 maggio 2008

Hysteria (Muse)



Quant'è bella l'ossessione, quant'è brutta l'ossessione.
Com'è facile perdersi in due occhi. Quante volte si rimane delusi da due occhi.
Questo video mi ha messo i brividi dalla prima volta che l'ho visto.
L'uomo spesso vive di speranze e altrettanto spesso le vede evaporare, le vede distruggersi, per poi soffrire...
Ma sono così belle le speranze, sono così belli i sogni.
É meglio sperare e bruciarsi fino a impazzire o vivere nella disillusione?
Hysteria...

It's bugging me, grating me
and twisting me around
yeah I'm endlessly caving in
and turning inside out

'cause I want it now
I want it now
give me your heart and your soul
and I'm breaking out
I'm breaking out
last chance to lose control

yeah it's holding me, morphing me
and forcing me to strive
to be endlessly cold within
and dreaming I'm alive

'cause I want it now
I want it now
give me your heart and your soul
I'm not breaking down
I'm breaking out
last chance to lose control

and I want you now
I want you now
I feel my heart implode
and I'm breaking out
escaping now
feeling my faith erode

7 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ma una terza strada no?

Soffrire alla lunga disillude. E spegne.

stefanodilettomanoppello ha detto...

si i muse

desaparecida ha detto...

ecco sono x la terza via...pure io!
un abbraccio!

Devil-May-Care ha detto...

@rockpoeta (daniele uomo saggio): Hai ragione. Troviamola.

@stefano&desaparecida: mmm... Nno credo che riuscirei a basare i miei rapporti sentimentali su un gruppo rock. ^^
Grazie per la dritta comunque.

Anonimo ha detto...

è una domanda a cui non so rispondere.
Personalmente, vado a periodo. A volte mi illudo e poi il contrario, e poi ancora illusioni e poi ancora delusioni...

Clockwise ha detto...

Personalmente trovo giusto un equilibrio in tutto, compreso nelle ossessioni.
Alcune, è vero, mi catturano più di altre e mi lascio trascinare, ma quasi sempre riesco a riprendere il controllo in tempo.
Quando non ci riuscirò più significherà che finalmente sono diventato umano! :-D

digito ergo sum ha detto...

sai che non lo so? mi chiedo come sarebbe la vita senza illusioni, sogni e ossessioni. e non so darmi una risposta.