giovedì 22 maggio 2008

You Take My Breath Away - The Miracle (Queen)





14 commenti:

nespolina ha detto...

Ma come non hai notato la foto del meme nella quale ci sono io da piccola vestita da Alice nel Paese delle meraviglie??

Anonimo ha detto...

oddio, Spank!
Ora piango....

Devil-May-Care ha detto...

Questo post non è troppo criptico vero? Ma se serve ve lo spiego...
Descrizione delle mie sensazioni che ho provato in qeusti giorni dopo un piecevole incontro. Vanno ovviamente lette in ordine ^^

@alice: waz Spank. Non piangere.
Che poi mi sento in colpa. Ciao!

stefanodilettomanoppello ha detto...

sto a prepara delle magliette vieni a vede ciao

Anonimo ha detto...

Da sempre, quando vedo Spank mi viene fame. Perchè Spank non è un cane: è un toast ambulante!

[Quindi ora non potrò fare a meno di andare in cucina ed imburrare/riempire di marmellata una fetta di pancassetta... sentiti in colpa... -.-']

Clockwise ha detto...

Niente di meglio di Homer.
Pagherei per essere tutti i giorni del suo umore!
;)

Lori ha detto...

Ma mary!!!!! -.- come fai a vedere un toast in spank?? -.- ma sei maniaca.


Che spudoratezza!

Ross ha detto...

Anche a me Spank faceva sempre piangere. Non oso immaginare quale tipo di messaggi subliminali ci infilavano, soprattutto nella sigla.
Buaaaaahhh!

P.S. In bocca al lupo! Incrociamo le dita per te. :-)

Ross ha detto...

Cavolo... Anche a me Spank faceva sempre piangere.
Voglio un premio per la sintassi di questa frase.

Anonimo ha detto...

@gnugnu: possibile che tu, tutto quel che vedi, lo trasformi in cibo? Secondo me hai qualche strana malattia esotica.

@clockwise: non lo so... rischiare la vita un paio di volte l'ora mi sembra troppo anche per me.

@lori: ^^ hai preso a pugni Berlusconi? Io sono a casa di Ja dove ho dormito stanotte... Ho scoperto la nuova frontiera della tragedia. Dimenticare le chiavi in casa ed accorgersene alle tre del mattino di un giovedì/venerdì.

@ross: basta, la prossima volta spank non lo metto. Non mi piace la gente che piange...
Comunque grazie per la tua sensibilità. Sei l'unica che ha commentato qualcosa di sensato col tema del post. ^^



Devil May Care attualmente distaccato a Carrù

Anonimo ha detto...

Più che un blog questo è un blob!

Seneca29

Anonimo ha detto...

Uffa è vero che ho questo problema, sarà perché ho i denti sensibili?!? -.-'

Comunque qui:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Hello_Spank
e soprattutto qui:
http://files.splinder.com/ce206565b9c25fd8af1e5fcf7823887c.jpeg
ci sono le prove che in questo caso ho ragione. :P

E comunque quando avevo iniziato a scrivere volevo dire che
il climax di immagini che hai messo è più esplicativo di mille aggettivi ^^. [Solo che poi me ne sono scordata,d'oh]

Anonimo ha detto...

errata corridge

per vedere il secondo link cliccare qui sopra

gnustordita -.-

Anonimo ha detto...

Fighissime le immagini!!!
Alcune mi rimandano alla mia infanzia e oggi sono in tema!;)