mercoledì 28 maggio 2008

Quick And To The Pointless #2 (Queens Of The Stone Age)


Breaking news:

Alitalia approva il bilancio: il passivo sfiora i 500 milioni. L'amministratore delegato: "Non vi preoccupate. Possiamo fare di meglio."


Luxottica: Sunglass Hut entra in Tailandia. Al ritorno i dirigenti dichiarano: "Il turismo sessuale è di gran lunga sottovalutato."

Video Al Qaeda: "Attacchi chimici". Fbi: "Osama non ha armi del genere"... "Non sono mai passati a ritirarle. Le abbiamo ancora in magazzino".

Amnesty condanna l'Italia «È un Paese razzista, pericoloso». Alemanno, Fini e Storace sono una sola voce: "Non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono Rom."


Alemanno: superare gli schemi degli anni '70. "Basta agognare il potere per poter fare porcate. Ora è il momento di agire."

Alitalia, per il Cda urgente la ricapitalizzazione: "Abbiamo bisogno di altri soldi degli italiani da sprecare, gli altri li abbiamo già giocati tutti a Black Jack."

Rimandato a stasera il post per la rubrica 'L'album della settimana'. Il blogger competente dichiara: "Ero a Montecarlo a fare il banco a Black Jack"

5 commenti:

Liby ha detto...

OT: ... notizie di Dama Verde ???? Il Suo Blog è chiuso, ho provato anche a mandare un'email .. nulla, ultimo contatto il 23/5 ... avete informazioni????

Liby

Clockwise ha detto...

Ragionavo con un amico, stamattina, che relativamente alla notizia quattro (correggimi se dico una cazzata) mi sembra che di episodi di intolleranza (e non mi riferisco solo all'etnia Rom o extracomunitaria, ma anche di semplice ideologia politica) se ne stanno verificando un numero consistente. Troppi. Un po' me l'aspettavo, così come le frange estremiste di sinistra avevano rifatto capolino due anni fa... ma la sistematicità e frequenza di questi ultimi mi lascia un po' pensieroso...
Spero solo di sbagliarmi.
Un saluto dal Clock titubante ;)

Devil-May-Care ha detto...

@clockwise: hai tristemente ragione nuovo amico mio. Il fatto è che con questa gente al potere le frange di destra estrema, gli xenofobi e via dicendo, si sentono giustificati e appoggiati (anche se OVVIAMENTE quelli che stanno al potere condannano). Anche a me tutto questo piace non poco.
Staremo a vedere.

stefanodilettomanoppello ha detto...

a roma non sono intolleranti, e che mangiano poco fosforo

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Io osservavo che il prestito ponte non copre neanche il ripianamento neceessario..... Sempre che si faccia questo prestito ponte e che la CEE non lo bocci.