giovedì 7 febbraio 2008

Feeling Good (Muse-Coverin' Nina Simone)




Ben riarrangiato il pezzo e carino il video. D'altronde Matthew Bellamy è un genio. I Muse sono un altro di quei gruppi che merita ascoltare. Hanno anche piccoli momenti di buio (come tutti i grandi hanno), ma la loro produzione vanta pezzi veramente originali. Credo che ci siamo pochi gruppi innovativi al mondo, o, se non proprio innovativi, che almeno si distacchino dal piattume discografico delle Major, uno di questi gruppi sono i Muse.

Birds flying high
You know how I feel
Sun in the sky
You know how I feel
Reeds drifting on by
You know how I feel
It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me..
And I'm feeling good

Fish in the sea
You know how I feel
River running free
You know how I feel
Blossom in the trees
You know how I feel
It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me...
And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun
You know what I mean, don't you know
Butterflies all having fun
You know what I mean
Sleep in peace
When, the this day is done
And this old world
Is a new world
And a bold world
For me...

Stars when you shine
You know how I feel
Scent of the pine
You know how I feel
yeah, freedom is mine
And you know how I feel
It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me...

yeah, ooh
Oh, ooh...

Oooh, ooh..free, free loving you...
Oooh, oooh
Feeling good

Ora... io vedo che di qui ci passate... lo vedo perchè vi controllo... muahaha! vi monitoro... MUAHAHA!!! Io vi guardo e vi osservo, come il Grande Fratello di Orwell, ma manco di giudicarvi.
Non so perchè non commentiate nulla di ciò che scrivo e i motivi possono essere molteplici. O non ve ne frega un emerito, o siete talmente d'accordo che non trovate motivo di dover aggiungere altro, o mi credete uno che merita poca considerazione, o non avete tempo, etc etc etc.....
Volete forse più vita mia? Più cinismo e sofferenza? Volete Gesù? volete Barabba? Bavnaba? Bvaian? Volete una Zigulì? Cosa chiede il popolo (A parte i sesterzi di cui non sono possessore...)?
Di tanto in tanto mi sento solo e di tanto in tanto me ne frego. Sentitevi liberissimi di scrivere qualsiasi puttanata, di darmi approvazione, di esprimere disgusto, linkarmi, farmi cattiva pubblicità, aprire dibattiti, darmi suggerimenti e quant'altro.... tanto continuerò così. ^^
Stay tuned, fantasmi allucinati!


4 commenti:

Lori ha detto...

Io lo leggo il tuo blog (ma va?) e son contenta che continuerai così (riuscirai veramente?) perché mi piace leggerlo e condivido (quasi) tutto quello che scrivi perché, cazzo (ops, non si doveva dire!), finalmente qualche giovane intelligente c'è.

Solo... dove sono tutti gli Altri? O_O

Devil-May-Care ha detto...

A - Quasi? Cos'è che non condividi? Curioso...
B - Chi sono gli altri?
Gli "altri" probabilmente sono sull'isola di Lost a tramare qualche losco affare...
Gli altri forse sono impazziti facendo somme algebriche che danno 23.
Gli altri forse non esistono e sono un parto della mia mente malata.
Gli altri forse non passano di qui.
Gli altri forse mi reputano banale e privo di fantasia.
Gli altri forse non mi reputano intelligente.
Gli altri forse non mi reputano giovane!
Peace.
V
DMC

il blebo ha detto...

AAAARIECCOME!!dritto dall'isola di Lost il Blebo si dirige imperterrito e inarrestabile in picchiata su DMfuckinC, e gli tira in un occhio le duecento lire da lui perse, dal costa ritrovate e da me abilmente trafugate, con gran mira et soddisfazione alle grida di dolore della vittima, un po' tipo la pallina di golf in ferro3 l'as present?
il mio SUfuckinDOKU dà sempre 23 cazzo dove sbaglio? ma in effetti non esisto, come chiunque faccia il sudoku. che menosità devil, ti t'laments trop, dunque ciapati le mie minchiate e go on.
saluti blebbani

Devil-May-Care ha detto...

Anche tu fai i Sudoku?
Ma allora neppure io esisto!
Ma questo è un simpatico paradosso.
L'ultima volta che un ingegnere s'è trovato di fronte a un paradosso è andato in tilt, ha cominciato a sbavare in preda alle convulsioni e poi penso sia esploso a mo' di Chenshiro... Ma io non sono un cotal Ing. alchè mi compiaccio del paradosso, mi sollazzo e continuo nell'impervio sentiero di conquista del mondo.
Ringrazio dei commenti e giuro (sapendo di mentire) che non mi lamenterò più.
Ciao Mignoli
DMC (Il Prof)