domenica 11 maggio 2008

Idiot Talk (#17) (Kristofer Astrom)

Sottotitolo: Io non riconosco il sindaco di Verona come sindaco in quanto è un idiota.


Ultimamente non ho più parlato di politica.
Sono troppo schifato per parlare di fatti di cronaca e di tutto ciò che sta capitando nel nostro paese.
Leggo le liste dei ministri del nuovo governo e provo disgusto.
Poi ho letto del sindaco di Verona, il cui nome è a me sconosciuto, ma penso non sia degno della fatica di cercarlo su Google; ho letto che nel suo ufficio ha tolto la foto del presidente della repubblica Napolitano per appendere la foto di Pertini. La motivazione data a un giornalista è che non riconosce Napolitano come Presidente della repubblica perchè è un comunista.
Ora io mi chiedo sarà mai possibile avere della gente che ci governa che sa quello che fa, che è conscia di ciò che dice e che non abbia tutta questa confusione in testa?
Pertini era socialista, questo lo sanno anche i muri. Perciò secondo la tesi tanto in voga ai giorni nostri per cui se non sei di destra sei comunista, Pertini nell'immaginario di questo idiota dovrebbe essere la reincarnazione di Stalin in persona.
Altra cosa non chiara a questi sciacalli della politica. Un sindaco è il rappresentante dello STATO nel comune (sembrerà incredibile, ma è per questo che porta la fascia tricolore!). Un SINDACO degno di questo nome non può fare discorsi di questo genere e non può dire di non riconoscere Napolitano come Presidente della Repubblica. Nella politica dei buffoni s'è persa la sacralità della figura del Presidente della Repubblica, simbolo di identità nazionale. Finchè è lì, Napolitano è lo STATO, è il Tricolore... Questo è così CHE PIACCIA O NO.
Se fossimo in un paese serio (n.b. SE FOSSIMO) il questore avrebbe fatto arrestare il sindaco e i quattro neuroni che a stento si incontrano nella sua scatola cranica.


Quando poi vengo a sapere che nessuno ha obiettato sul fatto che questo stesso "sindaco" ha preso parte a manifestazioni neo-naziste penso "c'è da stupirsi?"
Forse ci sarebbe. Forse ci sarebbe...

7 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Aggiungerei indignarsi e poi, chi di dovere, prendere provvediimenti.

Ma sai qual'è la cosa buffa? Che se accadesse quanto sopra auspicato, allora sì che ci sarebbe da stupirsi...

Anonimo ha detto...

Io non riconosco il sindaco di Verona. Perchè non l'ho mai visto e non so chi è.
; )

Devil-May-Care ha detto...

@rockpoeta: vero.

@seneca29: Pure tu hai ragione... ^^

Paz83 ha detto...

Io mi stupisco che uno così possa diventare sindaco, ma pazienza. Lui è certamente molto confuso, non sa se difendere quei 5 pirla oppure se accusarli, gente così non dovrebbe essere su quella poltrona.

Anonimo ha detto...

io non riconosco napolitano come presidente della repubblica perchè è un dannato bastardo.

Devil-May-Care ha detto...

@alice: non avevo dubbi ^^

nespolina ha detto...

Tosi si chiama...ed è un emerito imbecille...
E perchè tu forse non hai visto l'intervista che gli han fatto a CHI L'HA VISTO...raccapricciante.