martedì 13 maggio 2008

Time Is Money (Frank Zappa)

Talvolta capita di avere periodi pieni, pregni di cose da fare e da portare avanti.
Per me è arrivato uno di questi periodi.
Come ho già detto devo laurearmi, sto preparando l'ultimo esame e la tesi.
Ci sono poi altre innumerevoli cose in ballo di cui non vi parlerò per non tediarvi, ma una cosa è certa, non ho più il tempo che ho avuto negli ultimi due mesi.
Questo post serve come promemoria e come impegno: devo mettermi sotto e lavorare.
Per questo avrò meno tempo da dedicare a cose come il blog, le lost serate (possa Locke aver pietà di me) e le altre 7000 attività che mi rubano ore e ore preziose (quale ad esempio il Web, droga mia).


Per i prossimi mesi è probabile che non avrò voglia di informarmi troppo su cosa capita nel mondo, leggerò meno giornali in rete, avrò meno tempo di schifarmi e di stupirmi e tutto il resto.
Per questo motivo è probabile che scriverò soprattutto sulla cosa che più mi piace, di cui forse so qualcosa di più, sulla quale non devo stare tanto a informarmi e per cui ho materiale a bizzeffe: LA MUSICA.
Quindi lancerò da domani la rubrica del mercoledì l'album della settimana. Come intuibile saranno i miei personalissimi consigli sugli album che più mi solleticano il cervello (con eventuali suggerimenti sul 'quando ascoltarli').
Perciò a domani poi chissà...


Time is money...
But Space is a long, long time!

Perhaps you are surprised
To see I speak your language?

But I have been monitoring
Your Earthly broadcasts for
Many years...
Many years...
And the reception on my little planet
Is extremely fine!

Time is money...
But Space is a long, long time!
On my lonely throne
In the cosmic night I ponder the vast expanses
Between your puny world and mine!

From my Couch-In-The-Sky,
As my planet goes by,
I behold all your misery below there!
I have seen all your lying,
And crying, and dying,
And, believe me,
YOUR planet is NOWHERE!

SPACE is a VERY LONG TIME!

(And if the equation,
As set forth above,
Is PROVED when we get to
The BOTTOM LINE...
The 'Powers Financial'
I'll hold o'er your world
Will complete my fantastic design!)

And the whole 'EQUIVALENT EARTH' SHALL BE MINE!

And the whole 'EQUIVALENT EARTH' SHALL BE MINE!

And the whole 'EQUIVALENT EARTH' SHALL BE MINE!

MINE! MINE!

1 commento:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Tu posta noi ti si legge augh! :-)))

Ciao
Daniele