lunedì 16 giugno 2008

Get Me Away From Here, I'm Dying (Belle&Sebastian)

Da domani sarò di nuovo a nella City per una settimana che non ho voglia di affrontare.
Chissà se il vicino avrà rimesso a posto la configurazione del modem in modo tale che io possa connettermi e non essere tagliato fuori dal mondo?
Il periodo è poco ispirato. Sarà tutta la pioggia che è caduta ad avermi annacquato il cervello.
Quando studio in realtà mi spengo sempre un pochino, ma ho pur sempre dei momenti di luce. Gioco con Fotosciop nelle pause ad esempio, produco... Spesso quando sono sui libri e magari sono stressato provo l'irrefrenabile impulso di scrivere, di mettermi alla chitarra e suonare; sarà perchè in realtà ho poco tempo e io adoro perderne.



Per questo esame però è diverso. Ho tutta la sessione davanti, svariati appelli da tentare... Posso addirittura pensare di badare alla media (anche se è l'ultimo esame e la sua influenza è ridicola).
Che periodo strano. Mi lascio passare cose e sensazioni addosso.
Sono apatico e poco reattivo e questo non è da me.
Ho proprio bisogno di una svolta.
Qualcosa che mi dia impulsi positivi, che sia in grado di farmi tornare a star bene di testa.
Un'avvenimento, una persona, amici... qualsiasi porca cosa.


Intanto si lavora per la tesi.
Per la verità mi arrabbio solo, perchè i problemi sono sempre tanti. Finora, come la petulante Alice, ho incontrato innumerevoli personaggi nel mio scleroso viaggio in questo dannato paese dei nullafacenti. Molti sono gentili, altri, stranamente i più incompetenti, sono abbastanza irritanti e antipatici.

La prossima settimana me ne andrò a Palermo (dove SICURAMENTE non toccherò le banane). Tre o quattro giorni ad accompagnare il mio il mio migliore amico (o comunque quello che conosco da più tempo visto che di buoni amici ne ho più d'uno). Non vedo l'ora di partire. Un po' di vacanza e di cultura, caldo e polvere, dialetti e buona cucina, case e gente, strade, strade e ancora strade.
Quindi anche DMC finirà sull'ISOLA... Benchè non sia QUELL'Isola. Soprattutto spero che l'aereo atterri con dolcezza. (Ach! Ho visto troppi telefilm)
Qualuno di voi è Palermitano? Che così potrei avere l'occasione di conoscere qualcuno di voi di persona, benchè i tempi siano molto stretti.
Il mio amato maestro so che abita altri luoghi, ma gli altri?
Siccome non sono leghista non ho pregiudizi e quindi non ho mai controllato le vostre provenienze.
Fatemi sapere.
Nel frattempo saluto e spero di poter tornare presto da queste parti a scrivere.
Connessione wireless a scrocco permettendo. (Torino mi farai impazzire!!)

Torino by night (sembra quasi una bella città)

14 commenti:

Baol ha detto...

Quando un salto in puglia per conoscere il tuo maestro jedi? :)

Ross ha detto...

Anche io in questo periodo sono sotto esame (un po' in tutti i sensi), e anche io mi sento abbastanza stanca, passiva... sconfitta. Non vedo l'ora che spunti uno spiraglio di sole, mannaggia.
Comunque, in bocca al lupo per la tesi, e divertiti a Palermo!

P.S. Fai bene a non toccare le banane. Assassino! :D

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

E' il QUASI che frega lol!

Vita movimentata! Ti auguro di divertirti in Sicilia!

Ciao
Daniele

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

PS: mi associo agli altri "in bocca al lupo" (crepi il lupo) ovviamente :-)))!!!

Lady Cocca ha detto...

ehm, direi proprio che io mi colloco un po' troppo in su rispetto a palermo.. :)

Devil-May-Care ha detto...

@baol: stavolta no c'è tempo e me ne rammarico. La prossima...

@ross: spunterà... spunterà.

@rockpoeta: Crepi crepi... Anche se quel lupo non mi ha mai fatto nulla. Povera bestia.

@ladycocca: dove?

@tutti: confermo che la linea ADSL del vicino pare blindata. In questo momento scrivo da scuola dove perdo tempo anzichè studiare. In realtà scrivere a voi mi dà molte più soddisfazioni. CIAO A TUTTI!

desaparecida ha detto...

porca miseria qua ci sono 33 gradi preparati!!!!

dammi la tua mail....che ti contatto ed una birra ghiacciata nn ce la leva nessuno!

ti abbraccio....

Anonimo ha detto...

Ciao! Beh, lo studio a me non mi spegne!... Mi uccide, se può consolarti!
ehehehe

stefanodilettomanoppello ha detto...

inbocca al lupo nooooooooooooo basta smettetela povere bestie
tutti a dire crepi crepi, e che cazzo cambiate animale fatelo con qualche animale odioso
che ne so in bocca alle zanzare tigri
oppure oppure
in bocca ai batteri dell Hiv

o robe del genere

ok
ciao

Devil-May-Care ha detto...

@desaparecida: sono un attimo arrabbiato perchè la mia gita rilassante a Palermo non si farà... GRRR... Perciò nulla. Per motivi tecnici legati ai biglietti aerei che il mio amico è riuscito ad avere mentre non è riuscito a trovarli anche per me. Che vuoi... caso vuole che io no riesca a scendere sotto Roma. Ma sotto Roma quante cose mi sono già perso!?!?!?
UFFA

@guernica: la frase del momento è "ancora un piccolo sforzo...". Resistiamo.

@stefanodilettomanoppello: concordo sul povero lupo, ma se vogliamo proprio essere pistini e sfoggiare un po' di cultura, nell'ultimo caso trattasi di VIRUS e non di batteri. guarda che i virus si incazzano eh?
MAGATI FOSSERO BATTERI!

Lady Cocca ha detto...

milano!! :)

Devil-May-Care ha detto...

@ladycocca: mizza, ma Milano è dietro l'angolo rispetto a Palermo!

Lady Cocca ha detto...

dipende dal parametro di partenza.. :D

desaparecida ha detto...

mannaggia......!!!!