sabato 7 giugno 2008

Optimistic (Radiohead)

Ebbene dovevo immaginarlo.
Avrei dovuto saperlo che a definirmi animale sociale qualcuno mi avrebbe insignito di qualche strano titolo.
La brava Ross in realtà ha pensato di insignirmi del premio FOCA PRIDE dandomi del TRICHECO. ^^
Da buon epicureo guardo il bicchiere mezzo pieno e penso che poteva andarmi peggio; in fin dei conti son pur sempre rimasto un mammifero, sono in compagnia e comunque questa è la prima targhetta di cui posso ben bullarmi... Tanto più perchè è un premio inutile, il che è veramente simpatico.
Sfoggio:


Ora. Io non so per che cosa stia la "L." tra "foca" e "pride". Probabilmente non dovrei neppure chiedermelo.
Non so neanche in che cosa consista questo prestigioso riconoscimento (in quanto riconoscimento è prestigioso). Visto che non ho regole di sorta da seguire, penso che mi crogiolerò nel mio nuovissimo grasso di foca acquisito prendendomi un po' di tempo per pensare chi coronare di verdi allori.
Vi saluto e per quanto scontato e triste possa essere: VIVA LA FOCA!
(spero che qualcuno di voi risponda a tono)

14 commenti:

Ross ha detto...

La L nel mio caso sta per Lobodontini, una sottofamiglia di cui fa parte la foca di Ross.
Nel tuo non so. Inventa qualche altra spiegazione plausibile.
:D

P.S. Il saluto finale mi ha fatto cadere le pinne...

Anonimo ha detto...

...lo sai dove fa il bagno la Foca?
Nel Bodè!!!
hi hi hi!!!
ok, ok era pessima...

Baol ha detto...

E che Dio la benedoca (credevo di non riuscire ad essere io a scrivere 'sta cazzata)

:D

Lady Cocca ha detto...

mi spiace, ma lascio che a rispondere a tono sia qualcun altro, magari di sesso maschile..
cmq attento, che i ghiacci si stanno sciogliendo.. :)

Unknown ha detto...

Ciao, sei invitato a fare un pronostico sugli europei 2008 di calcio.
ciao

Devil-May-Care ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Devil-May-Care ha detto...

@ross: nel mio caso "L" credo stia per "ELLE" come nel caso di Homer J. Simpson.

@cornflake gOrl: ach! sapevo anche quella, ma non mi è venuta in mente... va bhè, dai.. nessuna vergogna. Abbiamo fatto tutti le medie. Si tratta solo di un attacco di nostalgia!

@baol: eheh... d'altronde sei tu il maestro. ^^ Ma sì. l'importante è che non crediate che certe cose io le pensi sul serio!

@lady cocca: non preoccuparti. Per il momento sul pak si sta da Dio. Mi schifano di più le sanguinolente mattanze e squoiamenti che vengono operati ogni anno.

@"anna": arrivo! ...

Anonimo ha detto...

Lo sapevi che i trichechi fanno una vita spettacolare? Mangiano un pacco, scopano spessissimo, si riposano tutto il giorno... alla grande!

(Certo, ogni tanto bisogna combattere fino alla morte con gli altri trichechi ma puoi sempre fuggire.. anche se in quel caso puoi scordarti la foca!) ; )

seneca29
(blogsenzacensura.splinder.com)

Lady Cocca ha detto...

se vuoi ti allestisco un pak nel mio freezer, così sei al sicuro dalle mattanze.. ;)

Devil-May-Care ha detto...

@seneca: non credo di poter affermare di essere un perfetto tricheco. Per quanto io riposi parecchio, mangio poco e ultimamente direi che a foche butta male.

@lady cocca: quante premure! grazie. ^^

Clockwise ha detto...

A me piace tantissimo la foca.
Quel suo pelo, a volte scivoloso, ma sempre pregevole.
La foca si bagna spesso, nei mari del nord, ma non disdegna anche le calde acque del sud.
La foca è un animale docile.
Alcuni esemplari di foca, purtroppo, sono in via di estinzione (la monaca, ad esempio).
Con la foca, infine, ci devi nascere: in Italia è vietata (ricordo) la detenzione domestica di foche non autorizzate (legge Merlin) :-D
Vabbè, io la mia dose di cagate te l'ho lasciata, eh... ;-)

Ciauuuuuuzzz.
'Er Clock

Anonimo ha detto...

oddio, questo specie di premio lo avevano dato anche a me, avrei dovuto farne un post. Ho dimenticato, sigh.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ok provo a rispondere a tono:W il Tricheco? No eh LOL!

PS: bel premio, l'ho visto girare in rete, e posso dire che te lo sei meritato :-)))

Ciao mitico DMC
Daniele

stefanodilettomanoppello ha detto...

w la foca
celebre anni 80 ahahaha