venerdì 29 agosto 2008

The Daily Planet -Love

Alitalia è salva. Arriva la cordata e torna Air France. Per forza... Con le condizioni che ha messo il governo ora anche io parto per la cordata...
Gli italiani tramite le casse dello stato di faranno carico del mantenimento dei 7000 cassintegrati e compreranno un BUCO di 1,5 miliardi di euro (nel senso che compreranno le azioni vendute per coprire quel buco)! La cordata di santi salvatori della patria ed grandi uomidi di affari e Air France compreranno la parte sana dell'azienda (quella su cui si guadagna).
Ora parto per la cordata....
Chissà che qualche soldo non riesco a guadagnarlo anche io in questo bailame.

E ora questa maniga di "braccia strappate all'agricoltura" (Berlusconi in primis) vogliono farci credere di aver compiuto il salvataggio, di aver compiuto il miracolo. ANDATE AFFANCULO!

Tutta da ridere anche la polemica di quest'estate sui fannulloni e su chi timbra il cartellino per i colleghi, dei licenziamenti e degli scioperi... (storia capitata a dei lavoratori genovesi delle FS).
Condannati i comportamenti da parte parlamentari. Quei parlamentari che fanno le leggi votando per gli altri, che vengono pagati per scaldare le poltrone e che spesso non fanno neppure quello, condannati da parlamentari che vengono STRAPAGATI per dire cazzate in TV e decidere del nostro futuro senza avere minimamente idea di cosa vogliono fare (se non i cazzi loro ovviamente).

Sempre più nausea.... sempre più schifo.
Bruciasse il Parlamento forse sarebbe l'anarchia, ma forse forse ce la caveremmo meglio con le clave, ripartendo dal fuoco e la ruota. Per lo meno se facessimo dei casini sarebbe solo ed esclusivamente per colpa nostra. E non per degli inetti che siamo obbligati a eleggere.
Drogatevi.. è l'unica!
Cheers

6 commenti:

Clockwise ha detto...

Per una serie di motivi, è un po' che non scrivo di politica ed attualità...
...l'importante è che ci sia sempre qualcuno che lo faccia ugualmente: questa "nostra" battaglia non porterà probabilmente a nulla, ma qualcuno magari aprirà un po' gli occhi... Grande DMC! :-|

nespolina ha detto...

ci si sente impotenti di fronte a questo schifo...ci si sente presi per in giro ogni giorno di più...

Anonimo ha detto...

ma non ci si può drogare: lo stato lo vieta!
; )

Seneca29
http://www.blogsenzacensura.splinder.com

Anonimo ha detto...

secondo me se bruciasse il parlamento non se ne accorgerebbe nessuno...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Beh che dire un post tranquillo e posato LOL!

D'altronde hai tutte le ragioni del mondo ad essere indignato.

Ross ha detto...

Allora, vogliamo deciderci a tornare o no? :-)