martedì 19 agosto 2008

How to disappear completely - Radiohead


Esisto.
Stavo pensando di far passare un mese dalla mia ultima apparizione qui, ma mi sembrava troppo.
Mi sono accadute un sacco di cose in questo periodo per di più belle e rilassanti.
Ho trascrso le ultime due settimane lontano da tecnologia e famiglia, lontano da autoveicoli e frigoriferi, comodità e elettricità. Che bello.
Sono stato in tenda, ho camminato, mi sono stancato e ho sudato.


In questi giorni volevo prendermi ancora un po' di tempo per potermi decomprimermi visto il brusco ritorno alla realtà cittadina, ed ora... eccomi di nuovo.
Oddio. In realtà in questo periodo che mi resta di relax non avrò molta voglia di rimettermi davanti al pc, perciò, da buon svogliato e pigro quale sono, credo che continuerò così finchè non riprenderò il tram tram cittadino.
Domani sarò nella city (Torino) per un paio di campionamenti utili per la tesi perciò ricomincio a lavoricchiare per questo infinito travaglio.
A dirla tutta non ne ho nessunissima voglia e sto tirando le cose un po' troppo per le lunghe, ma che ci volete fare?? Mi sono accorto che la vita è proprio bella e fuori da uno schermo è meglio ancora... Perciò mi godrò ancora un po' di mondo, un po' di sole e un po' di montagna almeno fin quando il tempo me lo permetterà.


Nel frattempo il mondo cambia, le medaglie si accumulano, le bombe e i proiettili pure.
Come vi ho detto sono rimasto fuori dal mondo per un po'. Ora mi aggiorno e tra qualche giorno ripasserò per salutare.
Vedo con piacere che qualche pazzo che passa quotidianamente c'è...
Allora un saluto a te fedele amico/amica. Spero che le tue vacanze siano andate per il meglio e che i bei ricordi superino le ustioni.
Per me è così e oggi sono proprio felice.
Anzi... è il periodo che è così. Sereno, pacato anche se un po' troppo regolare.
Ho bisogno di qualcuno che mi scombini l'esistenza forse...
A presto!

10 commenti:

Silvano Bottaro ha detto...

Le foto che vedo hanno il potere di suscitare in me quel sentimento che si chiama invidia …
Ben tornato.

Clockwise ha detto...

Essere felice, e tranquillo: gran cosa. I miei migliori auguri perchè continui così a lungo, carissimo.
Mi unisco, peraltro, al desiderio di uno sconvolgimento... penso di averne bisogno anche io: insomma, dicevo, se ne trovassi "in eccesso", fammelo sapere! ;-)

Anonimo ha detto...

anche per me è un periodo di non voglia di stare al pc. Un'oretta al giorno, anche meno, e già non ne posso più. Ho capito che tanta fonte di rabbia derivava dal monitor, forse è una sorta di depressione telematica, e allora ho diminuito i tempi di permanenza. Va molto meglio...

Devil-May-Care ha detto...

@novalis: grazie. Ma non invidiarmi.

@clockwise: nel caso lo farò. Organizziamo un festino di sconvolgimento e scombinamenti psicologici.

@alice: sì. Staccare fa proprio bene.
Forse dovremmo tornare ignoranti. Come si sta sereni da ignoranti... Senza sapere che cosa capita nel mondo. Senza TiVVì, velocipedi e frigorapidi...

Anonimo ha detto...

Sono felice per te!
Insomma è proprio come dire: si stava meglio quando si stava peggio? ti confesso che ogni tanto mi sarebbe piaciuto vivere in quell'epoca in cui per spegnere la luce la sera bastava soffiare su una candela...
Quanto alla voglia di scombinamento: mi unisco a voi e sottoscrivo in pieno. Sono vittima del tran-tran quotidiano anch'io!

Ross ha detto...

Voilà, sono ricomparsa anch'io!
Mi fa piacere vedere che anche le tue vacanze sono trascorse serene. Un abbraccio! :-)

nespolina ha detto...

come ti capisco...anche io sono stata lontana dalla tecnologia per molti giorni e sono stata BENISSIMO!!!
in questi giorni però è la nostalgia che trionfa...

desaparecida ha detto...

il rientro è sempre meglio averlo lento....che se no poi schiaccia!
bentornato! :)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bentornato!!! Sono contento che ri sia rilassato.

A presto allora DMC

Sarà un piacere leggerti di nuovo!

Daniele

Devil-May-Care ha detto...

@tutti: grazie mille a tutti. Siete veramente buoni. Grazie per l'accoglienza, per le belle parole... Insomma. Grazie